Military Chic! Il verde militare è la nuance più cool di stagione!

Tendenze FW16/17

Military Chic! Il verde militare è la nuance più cool di stagione, così come il mood military che per giacche, pantaloni e cappotti non passa mai di moda. Spesso rivisitato, nei dettagli e nell’allure, è un look che da sempre colpisce senza essere mai banale, un vero e proprio evergreen.
Bandito il camouflage, questa nuance ci riporta indietro, ad un’eleganza di altri tempi. Basti pensare che nel 1968 Yves Saint Laurent indossò una sua giacca dal taglio coloniale in occasione dell’apertura di una boutique a Londra e.. fu subito trend! Il verde militare ritorna ciclicamente a far parte delle tendenze per tanti motivi: è versatile, casual, facile da abbinare e utilizzabile per look sia da giorno che da sera. Il nuovo stile militare è perfetto anche con ricami preziosi, dettagli gioiello e per sdrammatizzare i nostri outfit più eleganti.
Ideale per affrontare la vita metropolitana con capi dal mood grintoso.

Eclipse Milano propone bomber in pelliccia, satin o eco pelle, pantaloni cargo o dal taglio slim fit, abiti bon ton (midi e extra long) con dettagli in pizzo e in top di raso “so chic”. Per un total look o semplicemente per mixarlo con gli altri capi del nostro guardaroba invernale.

Condividi: