Il marchio Eclipse nasce dalla passione per la moda italiana di Claudio Panzacchi e Magda Fasoli.
Claudio proviene da una famiglia di commercianti specializzati nel tessile da tre generazioni.
Magda comincia dalle basi, lavorando in un negozio di abbigliamento donna, decide poi di mettersi in proprio aprendo una boutique in Corso Buenos Aires a Milano.
 
Con l'incontro tra i due arriva la voglia di realizzare qualcosa di grande insieme: l'idea di fondare un marchio Made in Italy che porti con se lo stile della donna milanese raffinata e chic, che Magda conosce benissimo, sotto la guida esperta di Claudio nel campo gestionale.
Magda si dedica al prodotto disegnando i modelli, combinando i tessuti e curando ogni particolare per vestire una donna forte, dinamica, che vuole esprimere la propria femminilità.
Grande attenzione viene riservata alla vestibilità e alla ricerca delle materie prime che caratterizzano il marchio Eclipse. Tecniche ricercate applicate ad accostamenti di materiali pregiati rendono le idee di Magda, già originali, ancora più preziose.
 
Dall'esperienza di Magda nei negozi al dettaglio risulta evidente la necessità di creare una linea di abbigliamento coordinato che aiuta la donna d'oggi, sempre impegnata tra lavoro e famiglia, a vestirsi facilmente senza rinunciare ad essere chic. Questo facilita inoltre l'acquisto, grazie ad outfit studiati per un look perfetto. Nasce così lo stile Eclipse, uno sposalizio tra fascino femminile, eleganza e "sport-couture" guidato da una profondo know-how sartoriale.